BIOS_Logo

Dr. Salviati Alessandro

Dr. Salviati Alessandro
Chirurgia Plastica Ricostruttiva

Laureato in Medicina e Chirurgia a Padova nel 2000, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva, il Dott. Salviati effettua presso il Centro visite e trattamenti di medicina estetica.

Ha svolto attività di ricerca dall’Aprile 2000 all’Ottobre 2000 presso l’Istituto di Patologia Generale dell’Università di Ferrara nel laboratorio diretto dal Prof. Rosario Rizzuto, compiendo studi di biologia e fisiologia cellulare mediante tecniche di biologia molecolare.
Dal gennaio 2006 al novembre 2006 è stato titolare di assegno di ricerca presso il Dipartimento di Scienze Biomediche Sperimentali dell’Università di Padova per il progetto di ricerca dal titolo “Dalla rigenerazione alla ricostruzione del muscolo scheletrico: meccanismi regolatori e applicazioni terapeutiche”, area scientifico disciplinare n.6, Scienze Biologiche, settore MED/04.
Dal gennaio 2006 al dicembre 2010 ha svolto attività di medico frequentatore presso l’U.O. di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni, Azienda Ospedaliera – Università di Padova.

Laurea

Laurea in Medicina e Chirurgia (Università degli Studi di Padova - 2000)

Percorso

Chirurgia Plastica Ricostruttiva (Università degli Studi di Padova - 2005)

Dr. Salviati Alessandro