BIOS_Logo
+

Il centro

Distensione, comfort e affidabilità

Bios

Il Centro Medico Bios è stato progettato secondo determinati criteri, per permettere a medici e a tutto lo staff di lavorare sempre al meglio, in un ambiente professionale, ben organizzato e piacevole.

Un ambiente che trasmette emozioni positive quali distensione, comfort e affidabilità.

Centro polispecialistico

Il Centro opera in conformità allo Standard UNI EN ISO 9001:2008 e si avvale di medici e specialisti liberi professionisti che si pongono a completo servizio della tua salute, mantenendo stretti contatti con strutture complesse per interventi e patologie che non possono essere gestite o curate dal centro stesso.


Alla base del poliambulatorio c’è una corretta deontologia, che si prefigge di prendersi cura non solo della malattia, ma anche della persona che deve affrontarla, il paziente, supportandolo durante tutto l’iter di diagnosi e della cura del disturbo.

Giuliano Carollo

Vogliamo offrire l’eccellenza per tutti i nostri servizi e che la tua esperienza all’interno del nostro centro sia sempre positiva e di alta qualità.
La nostra mission è la prevenzione a 360 gradi.

Ti garantiamo un supporto medico-specialistico qualificato, sicuro e professionale con la supervisione della direttrice sanitaria, Dr.ssa Alberta Pegoraro.

Marisa e Giuliano Carollo, fondatori, assieme alla Dr.ssa Alberta Pegoraro, del Centro Medico Bios

Giuliano Carollo

La segreteria

Il poliambulatorio riceve dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00, e il sabato dalle 8.00 alle 10.00. Il personale di segreteria è addetto alla reception e al servizio informazioni e opera con grande cortesia, disponibilità e professionalità per:

Siamo raggiungibili anche con i mezzi pubblici!

Il nostro Team

La professionalità e la gentilezza saranno sempre al tuo servizio
Il Team del Centro medico Bios

Chiama o prenota

Chiamaci oppure clicca qui per prenotare direttamente online.

Contattaci

Compila il form di contatto per richiedere informazioni.
Consenso
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.