Si occupa di
Il Dott. Michele Fiori è un medico che, con un approccio personalizzato su ogni paziente, esegue la terapia del dolore con le infiltrazioni guidate o con l’ossigeno-ozono terapia, una tecnica per il trattamento del dolore, la riduzione dell’infiammazione e il recupero funzionale.
Il Dr. Fiori , laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Verona, si è specializzato in Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore nella stessa università. Inoltre il dr Fiori ha una formazione multidisciplinare che comprende corsi in presenza e online della Società italiana ossigeno-ozono terapia; corsi in presenza di carbossiterapia e un master di secondo livello in ossigeno-ozono terapia.
Grazie alla terapia del dolore, il paziente può trovare sollievo da:
Laurea
Medicina e Chirurgia all’Università di Verona
Specializzazione
Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore
© 2022 Centro Medico Bios SRL All rights reserved - Via M.te Pasubio 212 36010 ZANÈ (VI) - P.IVA 03551730249 - codice SDI: T04ZHR3 - bios@gigapec.it - Direttore Sanitario: Dr.ssa Alberta Pegoraro

Non perderti le ultime novità e promozioni del centro