BIOS_Logo

Dr.ssa Michieli Chiara

Dr.ssa Michieli Chiara
Senologia, Radiologia

Dr.ssa Michieli Chiara si occupa di Senologia presso il nostro Centro

Dr.ssa Chiara Michieli – Specialista in Radiologia e Senologia

La Dr.ssa Chiara Michieli è una rinomata esperta nel campo della radiologia e senologia, con una vasta esperienza nell’interpretazione di immagini diagnostiche e nel trattamento delle patologie della mammella.

Formazione Accademica

La Dr.ssa Michieli ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova e si è successivamente specializzata in Radiodiagnostica presso l’Università di Udine. Ha inoltre frequentato il Corso di Bioetica livello base presso l’Università Cattolica, dimostrando il suo impegno nell’approfondire questioni etiche legate alla pratica medica.

Competenze Professionali

Le competenze della Dr.ssa Michieli sono concentrate principalmente nel campo della senologia, con particolare attenzione alle patologie della mammella. È in grado di eseguire esami clinico-strumentali della mammella e di utilizzare tecniche diagnostiche avanzate, come l’ecografia e mammografia , per identificare e valutare le condizioni patologiche.

Affiliazioni Professionali

La Dr.ssa Michieli è membro attivo della Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica (SIRM), dove continua a contribuire allo sviluppo e all’avanzamento della radiologia diagnostica e interventistica.

Servizi Offerti

Tra le prestazioni erogate dalla Dr.ssa Michieli vi sono:

    • Esame clinico-strumentale della mammella
    • Esame ecografico della mammella
    • Mammografia

Laurea

Specializzazione

Radiodiagnostica ( Università degli Studi di Udine - 2007.)

Dr.ssa Michieli Chiara

Resta aggiornato!

Non perderti le ultime novità e promozioni del centro

Iscrizione avvenuta con successo!

× Whatsapp - Parla Con Noi